Prima Comunione e Santa Cresima Rose Lilla

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Giada desiderava tanto sentirsi una principessa nel giorno della sua Comunione e Cresima e mi ha lanciato una simpatica sfida: unire il suo fiore e il suo colore preferiti.

Ecco a voi la festa per Giada a tema rose lilla.

Ho installato uno sfondo di stoffa bianco candido per far risaltare tutta la composizione formata da un semi arco di palloncini in varie tonalità di viola, lilla e argento che faceva da cornice ad una consolle bianca coperta da un drappeggio lilla. Ho posizionato la torta scenografica perfetta per il tema scelto da Guada sulla sinistra su un’alzata argentata e ho sviluppato il buffet dolce su vassoi e contenitori color argento.

Giada ha offerto ai suoi ospiti caramelle Tic Tac grandi e Mentos, Kinder cereali e tavolette di Ritter Sport mini confezionati singolarmente con gli involucri creati appositamente per questo evento, bustine di confetti e cioccolatini. Una novità nello sweet table espressamente chiesta dalla festeggiata: mini vasetti di Nutella personalizzati.

Non poteva mancare il quadretto di benvenuto incorniciato d’argento da conservare gelosamente come ricordo e le borse personalizzate per portare a casa le bomboniere.

Ho completato l’allestimento con il cavalletto da pittore coperto da un gioco di stoffe viola e palloncini, che sosteneva il quadro con il nome della festeggiata.

La tavola è stata decorata con candele lilla su piattini portacandele argento e una lunga fila di vasetti trasparenti con rose lilla di varie sfumature. Ogni posto tavola era contrassegnato da un piccolo vaso di roselline con il nome dell’ospite, tovagliolo lilla e menù e sottopiatto in argento.

Giada si sentiva davvero una principessa in questo giorno: il suo sorriso emozionato è la conferma che ancora una volta il mio lavoro mi permette di far sognare le persone.

Location: Azienda Agricola Fondo San Benedetto. Villa del Bosco Pd. 

Concept & Design: Tempo Di Festa Eventi

Graphic: Tempo Di Festa