Prima Comunione in due

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Questa settimana vi presentiamo una prima comunione realizzata per due fratelli.

La tavolozza di colori che abbiamo scelto è sabbia, avorio, marrone e dorato.
a scelta dei colori pensata per valorizzare l’importanza della cerimonia e dare un tocco di eleganza all’evento e anche perchè è stata realizzata per due bambini , un simpatico maschietto e una dolce bimba.

Il tema era il calice.

Cominciando con la decorazione della chiesa, con tante fiori bianche e bellissimo fiocchi in tessuti creati da la moña un negozio di decorazione e bomboniere abbiamo iniziato i preparativi per questo giorno importante per tutta la famiglia.

Il Monsignore Camargo ha celebrato l’Eucaristia, Questa Festa l’abbiamo fatto in Città del Messico, nel giardino della casa dei bisnonni di questi due fratellini..

La cerimonia è stata realizzata al mattino cosi noi abbiamo preparato facendo attenzione ai piccoli dettagli uno splendido sweet table composto con delizie messicane pronte per la merenda.

Gelatina di noce, arroz con leche (risotto dolce al latte), biscotti, donuts, brownies, torte, yogurt con frutta e cereale, cupcakes..

Siccome erano in due i festeggiati in due erano anche le torte, create dalla zia dei bambini ogni Torta delicatamente decorata con il nome dei piccoli.

Monete di cioccolate, caramelle sfuse e dolcetti diversi c’erano presenti nel nostro tavolo.

​Il “patio” di casa si ha trasformato per dare spazio agli invitati.

Party stylist: Tempo Di Festa eventi
Stampabili: Tempo di festa
Torta: Gisela Dorantes
Fotografia: Sandra Molina
Decorazione Chiesa: La moña Mexico
Vestito Prima Comunione: La moña Mexico