Matrimonio a Torre di Picinardi

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Qualche giorno fa abbiamo lavorato per un matrimonio a Torre di Picenardi in provincia di Cremona, al Castello di San Lorenzo un bellissimo castello immerso in un meraviglioso parco circondato da un’antica cerchia di mura originaria dell’Alto Medioevo (sec. IX).

Se siete della zona e tra poco festeggerete qualche matrimonio o evento in generale non dimenticatevi di visitare queste castello! Il servizio è buono, il posto è bellissimo e il personale che ci lavora e lo gestisce è molto cordiale. Sono certa che vi troverete bene!

Abbiamo creato degli importanti centrotavola utilizzando rose rosse e gialle, che circondavano una candela bianca posta all’interno del vaso decorato con un fine nastro rosso.

La composizione poggiava su un vassoio di porcellana.

Questi decori si intonavano al vestito tradizionale che la sposa ha indossato.

Per contornare il tavolo degli sposi in modo carino ma non esagerato, abbiamo composto due mezzi archi di palloncini uniti da una piccola nuvola di palloncini bianchi, rossi e gialli.

Ringraziamo il fotografo Adriano Peri per le fotografie di questo post. Se volete contattarlo questo è il suo indirizzo mail adriano.peri@gmail.com