Battesimo Josthyn

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

La bella stagione era cominciata, l’allestimento era pronto per uno splendido giardino, ma purtroppo Madre Natura ci ha sorpreso e ha piovuto, ma questo non è stato un impedimento per la riuscita di una bella festa di Battesimo.

Il posto è cambiato, non era più il giardino e ci siamo trasferiti nel seminterrato della casa del festeggiato, che ha presso aria di festa.

Vi parlerò prima del servizio per il tavolo, anche se era buffet questa volta gli invitati potevano sedersi a mangiare, i piatti celesti con la croce per l’antipasto e bianchi per il resto del pranzo.

Il tavolo aveva anche dei ciuffi di palloncini con la scritta ‘il mio Battesimo’.

Al momento abbiamo costruito un enorme muro di palloncini per nascondere alcune cose e allo stesso tempo per decorare l’ambiente.

Le colonne previste per il giardino sono state sistemate grazie alla versatilità del prodotto come colonne e come ghirlande intorno al posto
C’erano anche i palloncini giganti!

Abbiamo fatto un arco per il buffet con il nome del bimbo con palloncini di lettere metallizzate ed un altro per il buffet delle bibite.

E per ultimo un tavolo piccolo per la torta e le bomboniere.
Queste ultime sono state acquistate da noi, confezionate con nastro di raso ed organza con il loro rispettivo biglietto di ringraziamento.

All’interno c’erano queste bellissime scarpe di bambino in porcellana e una piccola busta trasparente e il suo nastro d’organza con i tradizionali confetti.
E non poteva mancare l’annuncio di nascita.

Nonostante il tempo, tutto è riuscito bene, i palloncini sono stati utilizzati d’uguale maniera solo che in un posto chiuso e non nel giardino come era previsto: questo Battesimo è una dimostrazione della versatilità delle composizioni con i palloncini.

Tanti auguri Jhostyn per il tuo Battesimo!