Fashion Pink 18 anni

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

18 anni significa avere maggiore libertà, responsabilità e doveri ma anche poter avere la festa più bella di sempre… meglio se organizzata a sorpresa da chi ti vuole bene. Proprio come per Elisa, che una sera d’agosto è entrata in un ristorante e ha trovato amici e parenti ad aspettarla per festeggiare insieme all’insegna della moda e dei glitter.

Il kit personalizzato è stato disegnato con una serie di linee bianche e nere, accostate a fiori fucsia e glitter dorati; questi sono stati i colori sulla quale abbiamo basato tutta la preparazione.

La festa si è svolta in un ristorante e noi abbiamo decorato l’area riservata per Elisa evidenziandola con un poster di benvenuto. Abbiamo poi allestito un angolo con un backdrop a righe bianche e nere circondato da un semiarco di palloncini nei colori prescelti. Vicino, tre tavolini di diverse altezze coperti da drappeggi color oro, nero e fucsia erano riservati a praline e confetti per gli ospiti e le scatoline triangolari personalizzate da consegnare a fine festa.

Sul tavolino più alto, la torta scenografica realizzata interamente a mano a tre piani perfettamente in linea con il tema e le decorazioni del party, mentre ai piedi dei tavolini un bel 18 dorato di palloncini mylar.

Su tutto il lungo tavolo riservato abbiamo posizionato diversi centrotavola personalizzati.
Ogni posto era preparato con la tovaglietta all’americana e il portatovagliolo creati per questo evento.
A completare l’allestimento abbiamo appeso al soffitto nastri e palloncini dei colori selezionati.

Elisa era davvero raggiante splendida nel giorno della sua festa, proprio come deve essere chi ha una splendida vita davanti a sé