Vintage Dude festa a tema

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Abbiamo organizzato una festa a tema Vintage Dude per i 70 anni di un uomo davvero molto speciale: un grande lavoratore, un padre giusto e un nonno amorevole.
 
Abbiamo scelto come colore principale il nero al quale abbiamo associato il bianco e varie sfumature di colore caldo, giallo, oro e marrone per ricreare un’atmosfera d’altri tempi.
 
La festa si è svolta in un agriturismo e noi abbiamo organizzato un piccolo buffet dolce.
 
Come sfondo per il tavolo è stato appeso un poster con il nome e il cognome del festeggiato e la frase ‘L’uomo, il mito la leggenda’.
 
Per arricchire l’arredamento vintage, abbiamo posizionato una vecchia valigia contenente bottiglie di liquore e una splendida macchina da scrivere old style, cioccolatini a forma di bottiglie di liquore e calici e cupcake personalizzati.
 
Gli ospiti avevano la possibilità di assaggiare vari gusti di confetti e praline, indicati dalle targhette per il buffet e di trasportarli nei coni creati per questo evento.
 
Inoltre, biscotti con il numero 70 e il nome del festeggiato riprodotti esattamente come il design che abbiamo scelto per il tema vintage dude.
 
A completare l’allestimento, oggetti vintage come pipe, orologi old style, una radio, libri e una scatola originale di sigari, ma in realtà questi erano deliziose riproduzioni di cioccolato,
 
I posti tavola per i commensali erano segnalati da una tovaglietta all’americana personalizzata, posate nel porta tovagliolo e un sottobicchiere a tema.
 
A lato del tavolo c’era un cavalletto coperto che reggeva un altro poster. Al momento giusto il festeggiato ha tolto il telo e ha trovato una bellissima sorpresa, infatti erano esposte molte foto della sua infanzia e adolescenza, il suo matrimonio e con i suoi bambini, oltre che ad altri momenti speciali e ricordi.
 
È stato davvero emozionante per tutti vedere quelle fotografie.
 
Se il tuo papà, il tuo nonno o uno zio compiono gli anni, a patto che siano veri uomini d’altri tempi, non esitare a contattarci e organizzeremo l’evento su misura per la vostra famiglia.
 
I nostri recapiti sono: 348 47 94 364 e info@tempodifestaeventi.com