Grinchmas Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Se Natale non è esattamente la tua festività preferita, se non sopporti le campanelle, Babbo Natale e le renne ma sei costretto comunque ad addobbare la casa, sei nel posto giusto.

Se le decorazioni tradizionali ti hanno stancato e vuoi paradossalmente gridare il tuo spirito natalizio in modo unico e originale, sei nel posto giusto.

Come fare? Con il Grinch!

Abbiamo organizzato un Grinchmas Party per festeggiare il Natale, comunque non volendo festeggiarlo. Suona strano, ma è davvero possibile.

Abbiamo colorato l’albero con palline e fiocchi in verde e rosso e abbiamo decorato con il volto e le mani del Grinch, come se stesse cercando di afferrare e far cadere l’albero.

Siamo stati attenti ad ogni dettaglio, inclusa una pallina di Natale fatta con il volto del Grinch.

Alle pareti abbiamo appeso delle stampe decorative che richiamano il tema, addirittura sembra che dal camino stia cercando di scendere il Grinch per irrompere in casa.

Per decorare la casa, abbiamo posizionato qua e là delle sagome del Grinch come se ci stesse spiando per aspettare il momento giusto per arraffare i nostri regali e le nostre luci natalizie.

Per quanto riguarda il buffet, abbiamo decorato dei piccoli panettoni con i toppers per alimenti. I cupcakes, invece sono stati avvolti dai wrappers e impreziositi con una deliziosa glassa verde al pistacchio e una ciliegia candita. Inoltre abbiamo etichettato l’acqua e le simpatiche cannucce rigorosamente verdi e rosse.

Abbiamo offerto agli ospiti dei deliziosi biscottini con la faccia del Grinch e altri decorati sempre con i colori rosso, verde e bianco. Abbiamo realizzato anche i Kinder cereali con le etichette personalizzate, deliziosi pasticcini con ciliegine candite verdi e macarons sempre della stessa tonalità.

Il tutto era indicato dalle targhette per buffet.

All’esterno della casa abbiamo dato il benvenuto agli ospiti nella nostra Grinch home con delle decorazioni dedicate, includendo anche una corona sulla porta.

Un non-Natale originale e ironico per festeggiare comunque questa ricorrenza ribadendo che non è l’occasione preferita sul calendario!