Festa 40 anniversario di matrimonio

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Arrivare al traguardo delle nozze di rubino è una tappa importante nella coppia: significa vivere quotidianamente insieme, affrontando tutto ciò che la vita mette di fronte e farlo sempre con il sorriso.

Ho avuto l’onore di organizzare per Giuseppe ed Estela la festa per il loro 40esimo anniversario di matrimonio.

Ho celebrato la loro storia d’amore lunga più di 40 anni con grandi cuori e rose rosse e ho scelto proprio questo colore principale e il bianco per farlo risaltare meglio.

Sullo sweet table, ho posto lateralmente il cartello di benvenuto e ho realizzato come backdrop un’esplosione di cuori e un banner più che personalizzato: ho messo le foto che la famiglia mi ha concesso: tutti momenti importanti della loro vita.

Lo sweet table offriva agli ospiti leccornie decorate con dolci dettagli di colore rosso.

I biscotti erano a forma di cuore con un 40 d’amore centrale e rettangolari con fiorellini rossi, mentre i cake pops erano semplici ma eleganti e romantici.

Per i cupcakes, invece, ho giocato sui contrasti di colore tra rosso e bianco alternando wrappers, frosting e decorazioni e ho completato con i toppers.

La torta era un morbido cuore bianco con rose e piccole decorazioni rosse.

Ho anche preparato il tavolo per la festa: al centro ho posto un elegante vaso di rose rosse insieme al nostro centrotavola e ho decorato ogni posto a sedere con l’etichetta segnaposto e il sottobicchiere realizzati appositamente per questo evento.

Styling: Tempo di Festa Eventi
Stampabili: Tempo di Festa
Torta e Bakery: Michela Cake Design
Fotografía: S. Molina