Baby shower Porcellino

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Buongiorno a tutti oggi vi presento un altro baby shower.

Questo simpatico baby shower è stato realizzato per Roberto nella bella Sardegna, ci siamo spostati fino a quell’ isola per realizzare il baby Shower a tema Porcellini come richiesto dalla futura mamma!


Sono stata molto entusiasta dell’idea di realizzare un baby shower con questo tema, soprattutto perché non è un soggetto molto richiesto, ma non solo, perché è un animale molto grazioso.

Di solito inizio a parlare della decorazione e delle bomboniere e regali alla fine, questa volta voglio invertire e iniziare con i regalini che abbiamo fatto per le partecipanti a questo baby shower.

Abbiamo realizzato un portaspilli di forma porcellino con il fiocco celeste dove abbiamo collocato una busta di carta con i dolcetti e la relativa etichetta di ringraziamento.

C’era la tipica torta di pannolini sempre fatta da noi a tema, con il disegno per la torta come decorazione e un porcellino di peluche

Abbiamo preparato un piccolo tavolo dove abbiamo collocato i premi, i regali, la torta di pannolini e i giochi.
Biscotti, caramelle, cioccolatini tutti preparati rigorosamente a tema

In un baby shower è comune utilizzare il corsage o distintivi tanto per la mamma come per gli invitati, quello della mamma in genere è un po’ più grande degli altri.

Noi abbiamo fatto anche questi!

Abbiamo fatto un party kit personalizzabile con le decorazioni per il tavolo come toppers per i panini, etichette per il buffet, etichette per le bottiglie d’acqua, il banner, ecc. ecc.

La torta è stata fatta per una amica della festeggiata Lasagna TheCat insieme a questi carinissimi cupcake di porcellini e biscotti.

La decorazione con i palloncini non poteva mancare, abbiamo spostato i mobili per lasciare più spazio alla festa, abbiamo fatto una striscia di palloncini e delle ghirlande per il soffitto.

Alla fine abbiamo organizzato dei giochi dove tutte hanno partecipato volentieri, hanno riso e si sono divertiti alla grande!

E per la foto finale, un naso di porcellino per tutte quante!

Non dimenticatevi di cliccare “mi piace” nella nostra pagina di FACEBOOK grazie e alla prossima!