Baby Shower in blu

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Questa volta abbiamo realizzato un baby shower in un delizioso ristorante messicano a Milano: per l’occasione abbiamo usato sfumature di blu cielo e turchese, con un tocco di arancione.

Abbiamo pensato ad un bel design con un bambino e il suo peluche, preso dai piatti e dai tovaglioli e usato in tutte le decorazioni, nella torta di pannolini e nei premi.

Abbiamo appoggiato alcuni mazzi di palloncini gonfiati ad elio come centrotavola in modo che non disturbassero la conversazione degli ospiti e abbiamo decorato le sedie.

Il tavolo era personalizzato con tovaglioli e cannucce.

Abbiamo posto un tavolo a parte per appoggiare la torta di pannolini, i ricordi, i premi, i giochi e i regali che la festeggiata ha ricevuto.

A tutti gli ospiti e ai partecipanti al baby shower, come al solito, sono state appuntate delle spille con l’immagine rappresentativa della festa.

Il cibo era stato ordinato e mentre veniva servito, i giochi continuavano.

La festa stava per finire e la futura mamma ha aperto i regali portati dagli ospiti, sempre sorridendo!

Tra abbracci e auguri si è conclusa questa dolce festa e la futura mamma ha consegnato dei cioccolatini con tanto affetto e gratitudine per la partecipazione al baby shower del suo bambino.