Winter Frozen

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Quando ho visto la location ho pensato subito che era il posto ideale per il tema winter frozen, il tavolo principale ha trovato posto ideale al centro della stanza fra le colonne che facevano da cornice insieme ai palloncini.

La tavolozza di colori che ho selezionato per la realizzazione tanto del kit stampabile come per la decorazione in genere è composta dall’azzurro, grigio, bianco e argento.

Volevo ricreare con le palline argentate di Natale l’idea dei fiocchi di neve come sfondo per il tavolo. Cosi ho fatto e ho aggiunto il banner con il nome della bambina.

Il tavolo è stato decorato con diversi tipi di tessuti, per dare colore, brillantezza e un tocco di eleganza nel creare la parte visuale principale..
Il nostro tavolo dolce era composto da diversi dessert a tema, dalla Torta con Elsa ovviamente, biscotti, palline di cocco, panna cotta, macarons, candy kabob, caramelle, ecc.
Tutto armoniosamente decorato a tema

Non potevano mancare di certo i biscotti a forma di fiocco di neve, i cake pops e ovviamente i cupcakes!

Abbiamo allestito anche un tavolo per il buffet salato decorandolo con i nostri stampabili.
Per animare la festa è arrivata Elsa per giocare e ballare con le bambine..

La mamma della festeggiata ha preparato una pentolaccia per il divertimento di tutti i bambini!

Abbiamo preparato le barrette di cioccolato ovviamente personalizzate che Sofia ha regalato a tutti i partecipanti alla sua festa.

La festa è finita per sorpresa di tutti con un cannone sparacoriandoli a forma di fiocchi di neve.. un vero spettacolo!