Enid Sinclair festa di compleanno

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

La recente ribalta di Mercoledì Addams nella serie tv diretta da Tim Burton, ha rivelato anche altri interessanti personaggi. Uno dei preferiti tra le ragazze è senza dubbio Enid Sinclair, la compagna di stanza della protagonista, una ragazza lupo mannaro dai capelli biondi, rosa e azzurri… l’opposto di Mercoledì!

E proprio per la sua simpatia contagiosa e il suo aspetto così solare, Enid è diventata la protagonista della festa di compleanno di Beatrice che si rispecchia chiaramente per le stesse caratteristiche.

Mi sono ispirata alla parte della stanza che appartiene ad Enid puntando su varie sfumature di rosa contrastate da un pizzico di nero. Abbiamo posto in posizione centrale il rosone della stanza delle ragazze per metà colorato e per metà grigio e lo abbiamo circondato da un semiarco di palloncini e tendine color pastello. Ho posizionato un numero 12 di palloncini mylar e un unicorno.

Davanti, il buffet presentato su alzate di vetro trasparenti e accessori neri.

Per le ospiti, il buffet era composto da biscottini personalizzati, ciambelle con arcobaleni e unicorni di zucchero, marshmallows neri, Kinder Cereali e Kinder Maxi personalizzati e cupcakes decorati con i wrappers.

Per il salato, ho preparato bustine di patatine, salatini e scatoline per pop corn. Inoltre ho preparato le scatole per le patatine fritte e gli hamburger perché la cena era a base di junk food.

Ho preparato anche succhi di frutta e bicchieri etichettati ‘Nevermore Accademy’.

Ho personalizzato il posto tavola con la tovaglietta all’americana, bottigliette d’acqua e cannucce per ogni invitata.

Per ognuna sono state anche preparate delle scatole con dentro un quadretto con brillantini da attaccare, un simpatico pensiero di ringraziamento.

Ho completato la decorazione della stanza con fiori, unicorni e fenicotteri rosa, nonché l’immancabile banner con il nome della festeggiata.

Credits:

Dolci: Pasticceria Bacco – Codevigo