Panda Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

E’ da tutta la vita che ho un debole per gli orsi e dal momento che ho cominciato a disegnare questa festa mi sono innamorata ancora di più di queste fantastiche creature.

Il panda con il suo dolcissimo visetto è stato la fonte d’ispirazione per creare la festa per il terzo compleanno della mia piccola Joanna

Devo dire che non sono stata io a decidere il tema, ma è stata lei indirettamente a farmi capire qual’era il tema giusto: gioca, dorme mangia con il suo panda di peluche… sapevo che era la cosa giusta da fare!

Ho preparato lo “sweet table” con tanti buoni e belli dolcetti a tema, la torta di cioccolato rigorosamente tema panda realizzata da Nadja, biscotti alla cannella, cupcakes chiffon alla vaniglia, panda macarons di vaniglia e cioccolato e pop cakes realizzati da Valentina, gelatina al limone, caramelle, marsmallow e dolci per completare.

Legno, bamboo e materiali naturali sono stati i protagonisti per decorare la festa, barchette di bamboo per l’insalata e i panini, posate di legno e contenitori in fibra naturale.

Panini di salame e prosciutto, insalata russa, patatine “bento” di panda, pizzette, tutto il tavolo salato decorato con i “toppers”

Ho disegnato una scatoletta con le maniglie per riempirla di caramelle, ho collocato anche una penna con un panda! Quaderni per note come regalino per le mamme e curiosando in Etsy ho trovato bellissimi panda in cartone e una maschera di panda per fare graziose fotografie.

Per le donne della famiglia (nonne e zie) ho consegnato una collanina con un panda come quello che ha Joanna al collo.

I bambini hanno giocato con Helen, hanno mangiato, riso, colorato e ballato, e penso si siano divertiti.. La mia piccola sicuramente perchè da tempo aspettava la sua festa!

Auguri amore di mamma!!

Crediti:
Party Stylist: Tempo di Festa
Cake Disegner: Na Furtado
Bakery: Cream & Shout
Panda favor box: Cuttezville
Panda mask: I do it Yourself.
Animazione e truccabimbi: Helen Bello
Testo e fotografia: Sandra Molina.