Pigiama party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
I 10 anni segnano una tappa importante perché da adesso in poi l’età si scrive con due cifre!
 
Una delle feste preferite dalle bambine per festeggiare questo traguardo è organizzare il primo pigiama party con le amiche.
 
In tempo di pandemia, Joanna ha festeggiato con tre amichette, dando vita ad una festa intima e indimenticabile.
 
Abbiamo scelto come colore principale il lilla, estremamente delicato e femminile: l’abbiamo utilizzato per personalizzare il party kit,
 
la torta e i vari tessuti. Abbiamo aggiunto qualche tocco di azzurro e rosa.
 
Nella sala tv della casa abbiamo allestito 4 tepee, uno per ogni bambina, corredati ciascuno di coperta, cuscino e materasso.
 
Per rendere magica l’atmosfera quando le piccole avrebbero spento le luci, abbiamo disegnato i contorni delle tende con una fila di lucine bianche.
 
Le partecipanti inoltre hanno portato da casa il loro pigiama e il peluche preferito, proprio per rendere questa esperienza ancora più speciale.
 
Abbiamo completato l’allestimento con 4 tavolini da colazione, dove ogni bambina ha trovato un quadretto con il proprio nome, fiori, acqua e succo di frutta personalizzati con le etichette a tema.
 
Tutti gli articoli del party kit rappresentavano il simpatico cartoon della festeggiata.
 
Accanto ai tepee è stato organizzato il tavolo del cibo, volutamente un po’ più basso del solito per agevolare le bambine, dove erano stati serviti donuts contenuti nelle scatoline create appositamente per questo evento e cupcakes decorati con i toppers e le etichette preparate per Joanna.
 
In più sono stati serviti dei biscotti a tema pigiama party a forma di mascherine per gli occhi, cuscini e stelline.
 
Non potevano mancare i pop-corn nelle scatole così ogni bambina poteva servirsi e mangiare seduta sulla propria tenda.
 
La torta rispettava in pieno il tema pigiama party, infatti era ricoperta di stelline ed era rappresentato un tepee con cuscini, pantofole, torcia e popcorn.
 
Le bambine hanno cenato con la pizza e hanno passato il tempo con dei giochi in scatola, ma chissà quanti segreti si sono raccontate durante la notte!
 
Al mattino si sono risvegliate tutte insieme e hanno fatto colazione, per poi salutarsi e conservare lo splendido ricordo della festa.
 
Se vuoi realizzare un pigiama party e realizzare così il sogno della tua bambina, contattaci al 348.4794364 o scrivici a info@tempodifestaeventi.com e organizzeremo l’evento su misura per te.

.