Festa a tema Margherita (daisy)

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Che bella festa!, Con un tocco di candore e dolcezza, le margherite a colori pastello, ottimo come tema per la festa di compleanno di una tenera e allegra bambina.

I cupcakes decorati con wrappers ed etichette personalizzate con il nome della festeggiata danno un stile più che speciale alla tua festa.

Delle piccole e graziose etichette, fanno sì che le pietanze risultino ancora più appetibili e belle.

Le etichette sulle bottiglie delle bibite, non possono mancare: sono un classico. Contenitori multiuso, puoi mettere qui i pop corn, i dolcetti o qualcos’altro, sempre personalizzati a tema con la festa.

Un porta posate molto carino per aggiungere ancora più armonia sulla tavola, decorato con etichette,

Un’idea più che carina! Una bellissima ghirlanda per decorare!

Abbiamo sistemato questo tavolo con i piatti, salviette, bicchieri e anche tovagliolo tutti dello stesso tema, “le armoniche margherite”.

Per aggiungere ancora più felicità e divertimento non poteva mancare la pentolaccia a forma di margherita, che farà cadere una pioggia di caramelle.

E’ stata costruita da una nostra collaboratrice, info: Magica pinatas

E per finire nei migliori dei modi, i regalini per gli invitati, avvolti in questi graziosi sacchetti con l’etichetta di ringraziamento.

Una bellissima festa, dove tutti si sono divertiti e si sono deliziati! Un giorno molto speciale per la festeggiata, Auguri Carlotta!