Festa a tema Dottore

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

La Festa a tema Dottore e la creazione di un ospedale è stato l’obiettivo principale per realizzare la festa di una bambina che alla sua piccola età sogna di essere una dottoressa, partendo da questo sogno abbiamo preparato un

Doctor Party per festeggiare i suoi 4 anni di vita! Per cominciare l’avventura medica la prima cosa che abbiamo creato è stato il punto d’accettazione del nostro ospedale e un punto d’informazione con indicazioni di reparti.

Tutti gli invitati, piccoli e grandi una volta presentati al punto accettazione erano muniti di tessera d’ingresso all’ospedale (alcuni addirittura con la foto dell’invitato) e venivano vestiti con camice da dottore oppure di chirurgo, copri-bocca e cappellino.

E così l’ospedale incomincia a prendere forma con tanti piccoli e grandi dottori.

La location l’abbiamo suddivisa in diversi reparti medici..

Il bar dell’ospedale era pronto e in servizio.

Abbiamo preparato 3 tavole, cibo salato, bibite e tavolo principale sweet table.

Il sweet table era composto da diversi articoli utilizzabili negli ospedali tutto completamente commestibile come biscotti, caramelle, gelatine, macarons, Carinissimi cupcakes, borse di sangue che in realtà era solo infuso di caramello tra l’altro.

Biscotti decorati a forma di camice da dottore e cuori con il simbolo del elettrocardiogramma , cake pops di chirurgo, barra di cioccolato,

La torta non poteva mancare come le decorazioni al muro, il banner e il diploma di laurea della piccola festeggiata

Il tavolo del reparto BAR era composto da panini, patatine, acqua di jamaica e succo.

Il terzo tavolo lasciato per le scatoline regalo per gli invitati, stetoscopi e i props per il photobooth.