Dolores Madrigal festa di compleanno a tema encanto

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Mariasole ha le idee chiare: il suo personaggio preferito del film Encanto della Disney è Dolores Madrigal e ci siamo ispirati proprio alla bella ragazza colombiana per allestire la festa per il suo ottavo compleanno.

 

Abbiamo preparato il tavolo delle bibite e lo sweet tablet con i colori dell’abito di Dolores, ovvero il giallo sole e il rosso del fiocco che porta tra i capelli con l’aggiunta di un pizzico di arancio dato dalla fusione degli altri due colori.

 

Per il tavolo del dolce abbiamo creato un backdrop di striscioline di carta rosse e arancio per creare un vivace movimento e al centro abbiamo sistemato la torta scenografica. Era molto semplice ma spiccava grazie al colore giallo e al nastro sfumato di rosso con cui abbiamo evidenziato ognuno dei tre piani e come piace a noi, aveva dei dettagli fondamentali: i fiori che abbiamo riproposto in vari vasi come decorazione, la bordatura di pizzo bianco a richiamare la camicetta di Dolores e il topper personalizzato.

 

In piccole cassette di legno decapato bianco, abbiamo offerto agli ospiti succhi di frutta, barrette di cereali e Kinder Maxi ricoperti dalle targhette dedicate e inoltre patatine personalizzate con gli involucri disegnati da Tempo di Festa® con l’immagine ispirata a Dolores.

Per accontentare tutti i gusti dei partecipanti, cupcake decorati con topper e wrapper e plumcake personalizzati.

Su questo tavolo abbiamo sistemato anche il cartello di benvenuto con una cornice arancione, siamo certi che Mariasole lo custodirà gelosamente nella sua cameretta come ricordo della festa.

 

Il tavolo delle bibite comprendeva succhi di frutta e bottigliette d’acqua personalizzate. Anche i bicchieri e le cannucce con le bandierine rispettavano i colori che abbiamo scelto per questo tema.

Sono state realizzate anche le bandierine per alimenti che hanno decorato i panini serviti alla festa.

 

Mariasole era davvero dolcissima con il suo fiocco rosso in testa e la camicetta in stile Dolores Madrigal! Un augurio…che la tua vita sia colorata proprio come la festa dei tuoi 8 anni.