Coniglietto festa di secondo compleanno

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Ti vogliamo ispirare con questa festa per un secondo compleanno, ma è perfetta anche per un Battesimo.

I colori che ho utilizzato sono l’avorio, rosa e azzurro-verde con un pizzico di marrone per evidenziare gli altri colori.
Il “tavolo dolce” “sweet table” “candy buffet” o come preferite chiamarlo, l’ho voluto lasciare come principale.

Il fondo del tavolo è stato realizzato con piccoli circoli di carta con i colori selezionati, tagliati e disposti in forma di “tenda” per realizzare il fondo al tavolo insieme ai palloncini.

Tanto zucchero! Pasticcini, confetti, biscotti, caramelle gommose, pasticcini brasiliani, push up con mini cakes…
Non poteva mancare una deliziosa torta con ripieno di ananas e cocco realizzata da Na Furtado Cakes ovviamente con il coniglietto del tema della festa.

Adesso parliamo un po’ dell’ingresso, ho preparato una specie di pom-pom di carta velina e alcuni palloncini, non poteva mancare la cornice di benvenuto.

Per continuare la decorazione dell’abitazione ho collocato alla porta della cucina gli stessi circoli a catene di cartoncino insieme ad alcuni ciuffi di palloncini.
Nell’altra parte dell’abitazione ho creato l’angolo per i regalini per gli invitati, teneri coniglietti di peluche, i cappellini che ho realizzato per le bimbe e sacchetti di tessuto per caramelle a forma di coniglio.

Sempre decorato con palloncini e pom-pom di carta.
E per ultimo parliamo del tavolo buffet, in questo caso ho voluto sistemare bibite e cibo nello stesso tavolo.

Utilizzando il nostro kit digitale personalizzato, etichette bibite, etichette per buffet, scatola pop corn, toppers per alimenti ecc.. per creare la decorazione.

Un bellissimo centro tavola realizzato con palloncini per Balloon Express Shop Albignasego per continuare con la decorazione.

Posso dire che ho fatto quello che ho voluto in questa festa, nastri, fiocchi, colori, merletti e quant’altro, tutto quello che piace a me per la mia principessa nella nostra casa.

Eccola qui la mia pupa! Nel suo tavolo dolce e con le sue orecchie da coniglietta ovviamente fatte da me 🙂

*crediti:
Realizzazione e Decorazione: Tempo di Festa
Torta: Na Furtado cake
Animazione: Helen Bello
Centro tavola palloncini BEShop Albignasego
Fotografia: Sandra Molina.