Anno Nuovo 2021

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Un brindisi a tutti per l’anno che verrà!

Per questa festa ho ideato un disegno di flûte che tintinnano e un abbinamento dei colori oro e blu notte perché oltre ad essere perfettamente in sintonia, sono i colori della gioia, delle ricchezze (non solo materiali) e della raffinatezza.

Ho preparato la tavola per gli ospiti e il buffet dolce nello stile unico e inconfondibile di Tempo di Festa Eventi.

Ho allestito il tavolo con una bella tovaglia blu notte rallegrata da un festone dorato posto in posizione centrale che la percorreva tutta come una scarica di adrenalina e di gioia. A completare, vasi geometrici di vetro e oro come centrotavola con stelle e l’immagine dei calici che brindano e le bandierine per alimenti sulle pietanze.

Ogni posto tavola era evidenziato dal sottopiatto dorato e contrassegnato dal nome dei partecipanti scritto sulla targhetta segnaposto, inoltre ho utilizzato dei bellissimi calici appoggiati sui sottobicchieri e completi di segnacalici e i portatovaglioli a tema. Non poteva mancare un cestino della beneaugurante uva da mangiare rigorosamente a mezzanotte.

Un poster a tema faceva da sfondo al buffet dolce che comprendeva arroz con leche, un dolce squisito a base di riso e latte, cupcakes avvolti nei wrappers dedicati alla festa, barrette di cereali vestite a festa e biscotti a tema. Ho sistemato sullo sweet table anche il quadretto di benvenuto incorniciato d’oro e la bottiglia da stappare con l’etichetta apposita.

La ciliegina sulla torta: i gadget per il photobooth per scattare foto buffe e divertenti da condividere sui social e fare gli auguri a tutto il mondo.
Ho completato l’allestimento con nastri, festoni e palloncini dorati.

Auguro a tutti un anno pieno di oro e blu….buon anno nuovo!
Per il tuo prossimo Capodanno chiamami al 3484794364 oppure scrivimi info@tempodifesta.com per organizzare la tua festa.