Baby Shower modern mom

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Ho organizzato un baby shower per una mamma moderna!

E’ un tema molto bello, con bei colori alla moda, accesi e brillanti. Infatti ho deciso di utilizzare il verde mela, il lilla, il rosa e un tocco di nero.

Mi è sembrato un’idea carina realizzare l’invito con un pannolino e un fiocco.

Le tradizionali coccarde per l’invitate sono state realizzate con nastro lilla mentre i disegno del tema era un profilo di donna incinta coperta da un ombrellino rosa.

Ho creato anche etichette di ringraziamento, etichette per i premi, toppers ecc. con questi colori e tema.

La torta di pannolini non può mancare in un baby shower!

Oltre che essere decorativa,è anche un ottimo regalo per la futura mamma che potrà ben usufruire di tutti quei pannolini!

Come premi per i giochi sono state usate spugne da bagno e saponi; invece come regalino agli ospiti alla fine della festa, la mamma ha consegnato alle sue amiche una piccola borsetta contenente caramelle e una simpatica calamita come ringraziamento della partecipazione.

La decorazione è stata fatta con un grande mezzo muro di palloncini che compariva appena entrati nella sala della festa.

Era molto bello e colorato, di grande impatto e rispettava i colori scelti. Sotto ad esso, ho collocato un banner con la scritta baby shower e il tavolo dei dolci.

Accanto al tavolo principale del buffet ho fatto una specie di scala a palloncini, ho appeso un banner grande con la scritta congratulations e ho sparso ciuffi di palloncini e decorazioni a tema pendenti.

Il buffet è stato diviso: bibite e salati in un tavolo e dolci in un altro. Sono stati preparati Tramezzini, patatine, pop corn, bibite, cocktail margherita e acqua leggermente frizzante.

Nel buffet dolce comparivano fragole, marshmallows e biscotti da utilizzare con la fontana di cioccolato, gelatina al limone, biscotti a forma di ombrello fatti in casa, muffin, caramelle e la torta.

Il pomeriggio è trascorso tra giochi, scherzi e divertimento.

La futura mamma in compagnia delle sue amiche ha aperto i regali ricevuti per la futura arrivata!

Alla fine della festa una fantastica foto di gruppo… tutte con il pancione… ma solo uno era quello originale!