Classe 2015 Festa di Graduazione (laurea)

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Più di uno sicuramente non capirà il nome di questo post “Festa di Graduazione” perché non è usuale utilizzare questo termine ma senza dubbio significa un cambio di grado come nel caso di queste due amici che hanno finito la scuola elementare e sono pronti per la nuova avventura chiamata scuola media!

Le loro mamme capendo l’importanza di questo momento hanno voluto lasciare un ricordo indimenticabile e cosi ho preparato una festa di graduazione!

La tavolozza di colore che ho utilizzato per questo party è composta di nero, bianco, giallo ed argento

Per iniziare con la progettazione della festa ho cominciato a chiedere cosa volevano essere di grandi e la sua riposta è stata questa.

E questo l’ho abbiamo collocato all’ingresso della festa.

Il tavolo dolce era composto dei simpatici cake pops che rappresentavano i bimbi, biscotti decorati a forma di cappello e diploma e candy kaboo

Deliziosi cupcakes, gelatina di ananas e macarons Abbiamo preparato anche push up cake pops

Come decorazione ho preparato il backdrop con le fotografie dei bambini, diversi palloncini ad elio e per decorare il tavolo ho collocato delle bottigliette personalizzate per bere e un centro tavola.

La torta era un cappello di laureato con il suo diploma.

La festa e`stata un successo, i bambini si sono divertiti, sono sicura che il passaggio della scuola elementare alle medie rimane in bellissimo ricordo.

credits:
Tempo di festa : party planner e stampabili
Michela cake design: cake designer