Primo compleanno Minnie Mouse

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Prima candelina per Matilde, una tappa importante perché molti bambini a questa età cominciano importanti cambiamenti, come ad esempio spostarsi in modo più autonomo con qualche passetto, interagire e riconoscere persone e… fumetti!

Ecco perché la mamma di Matilde ha voluto il tema Minnie Mouse, un personaggio che Matilde riconosce e soprattutto le piace.

 

Siamo andati ad Albignasego, in provincia di Padova, e abbiamo decorato l’esterno della casa di Matilde e il porticato dove poi si è svolta la festa con catene e fiori di palloncini nelle tonalità del rosa, bianco e oro.

Ho realizzato uno sfondo circolare con l’immagine della topolina più famosa del mondo con il nome della festeggiata e la scritta ‘primo compleanno’ in carattere Disney, contornato a metà da un arco di palloncini dei colori scelti.

Davanti al backdrop ho posizionato le strutture dorate che servivano ad esporre alcuni dei nostri prodotti personalizzati per Matilde, in particolar modo le borsette regalo a forma di testolina con le orecchie e l’inconfondibile fiocchetto di Minnie che contenevano dei dolci pensieri da consegnare agli ospiti alla fine della festa. Abbiamo anche creato le candele e i centro tavola.

Seppur non presenti nelle foto, abbiamo anche personalizzato i menù e le targhette per buffet con l’indicazione delle pietanze.

Ultimo ma non meno importante abbiamo realizzato anche la composizione di palloncini con il numero 1 e Minnie, sempre rispettando i colori per la perfetta armonia dell’insieme.

Dopo il battesimo abbiamo allestito anche il primo a compleanno della dolcissima Matilde e le auguriamo mille avventure alla scoperta del mondo.

 

Concept & Design: Tempo Di Festa Eventi

Graphic: Tempo Di Festa