Festa a tema cowboy, festa vecchio west

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Oggi vi presento una festa che abbiamo organizzato di recente, una festa da cowboy per un bambino allegro innamorato dei cavalli, non c’era scelta migliore di questa per il piccolo sceriffo.

Per iniziare parlerò della decorazione, poiché in qualsiasi festa non possono mancare i palloncini, questa volta abbiamo realizzato piccole catene che avvolgevano le colonne, catene più grandi per decorare  la parte superiore, bandiere tipo paliacate, abbiamo usato pistole gonfiabili, abbiamo distribuito il manifesti in tutto lo spazio con il “wanted” con la foto del festeggiato.

Abbiamo messo un arco all’ingresso e un percorso di palloncini, abbiamo usato palloncini metallici a forma di un cavallo e stivali da cowboy, abbiamo distribuito alcune colonne lol di elio nel giardino dando vita allo spazio e sullo sfondo abbiamo posizionato il cibo e le bevande a buffet .

Al tavolo del buffet se potevano trovare succhi di frutta, acqua in bottiglia, cola, alcuni erano collocati in vasche di alluminio con ghiaccio e al tavolo a temperatura ambiente c’erano tazze di paglia e tovaglioli disponibili.

All’angolo del cibo prepariamo i singoli contenitori per le patate e utilizziamo dei bei vassoi a forma di stella, nei panini sono stati posizionati i bastoncini personalizzati dandogli un tocco speciale, il tutto con cactus e piante grasse.

Infine, il tavolo dei regali per gli ospiti non poteva mancare, abbiamo usato sacchetti di carta pieni di caramelle con una favolosa stella di sceriffo per ogni ospite, c’erano bolle di sapone e un cappello da cowboy per ognuno.

Una festa fantastica per un bambino fantastico.