Stellina Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Oggi vi voglio raccontare della festa che ho preparato per la mia piccola principessa, Stellina Party! 

Volevo che fosse un giorno speciale per lei così mi sono ispirata alle stelle il colore rosa e tanto glitter!

La tavola principale che ho scelto per questa fantastica festa è stato di colore rosa, dorato, bianco e oro insieme a tante stelle!

Il soffitto della location era decorato con palloncini di stelle piccole, medie e grandi di colore rosa e dorato alcuni anche con il glitter.

Al centro della stanza ho collocato il tavolo principale sweet table con il nome della mia piccola stella fatto con i palloncini.

Il tavolo dolce è stato il nostro tavolo principale con biscotti, macarons, cupcakes, meringue, ecc. decorati con il kit stampabile che ho disegnato specialmente per lei. Kandy kaboo con la fotografia della mia stellina, bustine di zucchero filato, palline di riso soffiato e barre di cioccolato Candy rocks, cake pops, cupcakes, ferrero roche decorati, cremine, lecca lecca e la confettata.

La torta semplice ma piena di stelle..

Ho preparato coroncine di stelle per tutti i bambini che con molto piacere hanno indossato , ho collocato in un tavolino insieme a stelle di cartone come omaggio per i piccoli invitati.

Ho preparato un banco vendita baci dove i piccoli bimbi potevano vendere i suoi baci alle loro mamme.

Ho preparato il tavolo buffet con patatine, popcorn, pizzette, panini, tramezzini e le bibite.

La festa è stata un successo la mia piccola stellina era molto contenta e io ancora di più solo di vedere la felicità nel suo viso.