Aquilone festa di compleanno per Ariana

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Non è la prima volta che organizziamo una festa fuori Regione… una volta ci è capitato di organizzare un baby shower a Napoli ed un’altra volta in Sardegna, ma in questa occasione siamo andati oltre l’italia per creare una bellissima festa di compleanno. Destinazione: Città del Messico.

Ho avuto l’opportunità di progettare, organizzare e decorare la festa del nono compleanno per una bellissima bambina a tema.. Aquilone.

Il colori che abbiamo deciso di utilizzare per realizzare questa festa sono stati il fucsia chiamato dai messicani “rosa mexicano” o“hot pink” per gli americani per dare la carica di colore, una combinazione di rosa, blu scuro e turchese.

Il candy buffet era composto da biscotti decorati in forma di nuvole e aquiloni, c’erano delle donuts di cocco e fragola, zucchero filato, cake pops che ho decorato con piccoli aquiloni e nastri.

Cupcakes alla vaniglia e crema di limone e tante caramelle.
E di certo la torta non poteva mancare.
Cappellini per tutti e tanti articoli personalizzati che ho creato per rendere la festa coordinata e in sintonia.
All’ingresso della festa abbiamo collocato un cartello di benvenuto insieme alle bustine piene di caramelle per gli invitati.

Per la decorazione della stanza abbiamo creato nuvole di palloncini e diversi aquiloni realizzati con carta velina glitter.

Questo è il risultato del candy buffet realizzato per la piccola Ariana.


Tanti Auguri ad Ariana per questi 9 anni di vita !!! Il suo sorriso è la ricompensa più grande che io possa avere ogni volta che preparo una festa

Crediti:
Party stylist e stampabili: Tempo di Festa
Fotografia: Diego Garfias
Pastel e pop cakes: Pamela Benitez
Galletas: Stephy Rodriguez (amica della mamma)
Cupcakes e Donuts: Juanita D.