Carving Pumpkin Halloween Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Che Halloween sarebbe senza la zucca intagliata?
 
Ecco perché la nostra festa di Halloween si chiama carving pumpkin, ovvero intagliare la zucca per divertirsi e festeggiare insieme.
 
Il colore principale per questa festa non poteva che essere l’arancio accostato al nero, al viola e un pò di verde.
 
Abbiamo preparato uno splendido buffet evidenziato dal poster sullo sfondo e decorato con le zucche che hanno partecipato al concorso di intaglio.
 
Infatti prima di cominciare il party gli ospiti si sono cimentati nella gara di intaglio delle zucche, sono state fatte le votazioni e sono stati proclamati vincitori.
 
La zucca che ha ottenuto il maggior numero di voti è stata posta al centro del buffet e le posizioni erano segnate sulle targhette per buffet.
 
Tutte le zucche intagliate dai partecipanti accese nella stanza buia rendevano un’incredibile atmosfera!
 
Sul buffet, molte varietà di biscotti a forma di zucca: al cioccolato, con la marmellata e la crema. Inoltre, cupcakes personalizzati con il tema della festa e succhi di frutta personalizzati con le etichette dedicate.
 
Per i più piccoli… ma non solo… bustine di dolcetti in bustine di cellophane e abbellite dai chiudipacco e preziose scatoline con un dono da consegnare alla fine della festa realizzate per questo evento.
 
Il cartello di benvenuto posto al lato del buffet sarà un simpatico ricordo.
 
Per la cena, abbiamo preparato il tavolo e ogni commensale disponeva della propria tovaglietta all’americana personalizzata.
 
Abbiamo anche realizzato dei bellissimi portafoto per conservare le istantanee della festa.
 
Per la tua festa di Halloween, scegli la professionalità con Tempo di Festa Eventi. Chiamaci al 348 47 94 364 o scrivici info@tempodifestaeventi.com