Uomo Ragno

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

L’Uomo Ragno è uno dei personaggi preferiti dai bambini; è un tema classico ma con il quale personalizzare ogni festa e la decorazione, gli accessori ecc. non saranno mai uguali!

In questa occasione abbiamo realizzato dei festoni di palloncini rossi e neri a spirale per riempire la stanza; abbiamo messo alle finestre catene di palloncini piccoli e negli spazi che rimanevano tra un festone e l’altro abbiamo collocato bandierine a tinta unita alternate a quelle con il disegno .

Abbiamo collocato una ragnatela e un grande ragno che scendeva da sinistra a sovrastare i regalini per i bambini intervenuti alla festa.

I ricordini consistevano in una busta di carta personalizzata contenenti un vasto assortimento di dolciumi.

Vicino a regali abbiamo messo bolle di sapone, linguette e maschere dell’uomo ragno per tutti.

Sul tavolo del buffet abbiamo separato le bibite, i bicchieri e le cannucce a sinistra, mentre a destra abbiamo posizionato delle alzate a diversi livelli che sarebbero servite per i cibi.

Al centro abbiamo lasciato lo spazio per la torta. Abbiamo messo un banner personalizzato con il nome del festeggiato e ragni e maschere ovunque.

Al momento di massimo divertimento abbiamo approfittato per scattare una foto de gruppo e vi sfido a riconoscere gli invitati: indossavano tutti la propria maschera!

E’ stata una bella soddisfazione vederli divertirsi!