Festa a tema Trilly

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Come dimenticare questo cartone animato che ancora oggi continua ad essere molto attraente per le bambine.

Trilly è un personaggio sul quale tante bambine vorrebbero rispecchiarsi con quel grazioso vestitino verde, ali di fata…Allora, facciamo una festa per la vostra piccola con questo tema, sarà magica e indimenticabile!


Per la festa Tinkerbell di Sofia abbiamo allestito un tavolo con le merendine e tutto l’occorrente, decorato con un muro di palloncini verdi ad hoc con il tema e con altrettanto la tovaglia.

Un benvenuto caloroso molto personalizzato.


Le bibite per i piccoli, munite di etichetta personalizzata.
Bigliettini per scrivere il menù. Le merendine e i dolcetti. E’ una delizia vedere un buffet così bello e ordinato, ci sono anche i piatti e tovaglioli di Tinkerbell. Cupcake toppers e wrappers personalizzati, i muffins sono ancora più appetitosi.

I contenitori per i pop corn non possono mancare! Che figurone farai con un tavolo decorato da noi!

La pignata di Tinkerbell, piena di caramelle e coriandoli!

*crediti:
Realizzazione e Decorazione: Tempo di Festa
Torta: NaFurtadoCakeDesigner
Pentolaccia: MagicasPinatas
Fotografia: Sandra Molina.
***************
COPYRIGHT:
Questo annuncio è solo per il mio tempo e il servizio creativo per produrre la festa. Tutti i diritti d’autore e marchi di fabbrica del personaggio / immagini utilizzate appartengono ai rispettivi proprietari e non sono in vendita. Questo articolo non è un prodotto concesso in licenza e non reclamo diritti di proprietà sui caratteri utilizzati. Grazie.