Festa a tema Cavali e Fiori

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Finalmente è arrivata la bella stagione e possiamo festeggiare all’aperto.

Sono stata contattata dalla mamma di Ludovica per organizzare il suo decimo compleanno in un locale sulla spiaggia.

Quando le ho chiesto quale tema desiderava, mi ha risposto che Ludovica adora i cavalli, il rosa e il lilla: non ho avuto dubbi e ho ideato una festa a tema Cavalli e fiori in pochissimo tempo.

Ho preparato lo sweet table evidenziandolo con una ghirlanda organica di palloncini rosa e lilla e qualche tocco di verde. Ho ridefinito il tavolo appendendo il banner con il nome della festeggiata.

Ho decorato con fiori e statuette di cavalli e non poteva mancare il cavallo con bastone per la festeggiata.

Al centro ho posto la torta scenografica realizzata interamente a mano decorata con fiori, sagome di cavalli e ferri di cavallo, fiocchi, fiori e il cake topper personalizzato per Ludovica.

Su un lato della torta, un baule pieno di scatoline a forma di stalla con le etichette di ringraziamento da consegnare agli ospiti alla fine della festa che contenevano delle caramelle.

Sull’altro lato delle cassette bianche contenenti i sacchetti di patatine personalizzati.  

Ludovica ha deliziato i suoi ospiti con macarons , biscotti incartati singolarmente con il cellophane a forma di ferro di cavallo e cavalli decorati con fiorellini di zucchero, barrette di cioccolato avvolte dalle etichette dedicate, cupcake e lecca lecca personalizzati.
Inoltre, ciambelle nelle scatoline personalizzate e incartate e cake pops, vasi di marshmallows.

Ho lasciato a disposizione degli ospiti le cannucce decorate con le etichette tonde e le scatoline per poprcorn.

I tavoli dedicati agli invitati comprendevano quattro posti ognuno ed erano personalizzati con le tovagliette dedicate a questo evento. Sono stati serviti frutta e panini dolci monoporzione decorati con i toppers e le bandierine.

Una festa che si è svolta in un bellissimo posto in una giornata fantastica con un tema perfetto per la festeggiata.

Anche tua figlia o tua nipote compie gli anni in estate e adora i cavalli? Chiamaci per organizzare la sua festa all’aperto, in spiaggia o in giardino o in qualsiasi location e organizzeremo un party su misura.
Contattaci 348-47-94-364 oppure info@tempodifestaeventi.com