Dino Girl Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Oggi ci troviamo a Verona per festeggiare il decimo compleanno di Eleonora che ha scelto uno dei temi preferito dai bambini: i dinosauri, anzi le dinosaure visto che i temibili rettili millenari si sono colorati di verde acqua, rosa e lilla e si sono agghindate con fiori e gioielli.

Ho decorato la stanza con palloncini a forma di dinosauro e ho sistemato il cavalletto da pittore con un poster di benvenuto incorniciato e decorato con piccoli palloncini rosa.

Ho realizzato un grande backdrop con un arco di palloncini utilizzando tanti palloncini dei colori principali e un poster rotondo con l’immagine di un simpatico dinosauro e il nome della festeggiata.

Davanti ho sistemato tre cilindri che riportavano i colori della festa e il motivo delle righe dove ho servito i dolcetti per deliziare gli ospiti: biscotti a forma di dinosauro, cupcakes decorati con le targhette a tema, scatoline con ciambelle personalizzate, merendine e barrette di Kinder Cereali. Ho lasciato anche sacchetti di caramelle gommose Haribo personalizzate e un vaso con i lecca lecca avvolti dalle relative targhette dedicate a Eleonora.

Sul cilindro più alto non poteva mancare la golosa torta perfettamente in tema decorata con tanti dinosauri in pasta di zucchero e il topper personalizzato.

Per non tralasciare alcun particolare, ho sistemato anche dei dinosauri giocattolo e simpatici occhiali di cartoncino a forma di dinosauro.

Su un tavolino più basso a lato rispetto ai cilindri ho posizionato dei sacchettini con caramelle da regalare alla fine della festa agli ospiti in segno di ringraziamento.

Il tavolo del salato era decorato con il banner con il nome della festeggiata e comprendeva panini e stuzzichini decorati con i toppers multiuso personalizzati per Eleonora.

In un angolo, ho lasciato a disposizione le bibite e i bicchieri con le targhette per scrivere il nome e distinguerli facilmente durante la festa.

E’ stato un party con uno dei temi più simpatici per bambini, i dinosauri da sempre affascinano grandi e piccoli e anche la festeggiata è rimasta piacevolmente soddisfatta del suo primo compleanno a due cifre!