Oceano, Festa a tema

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Un giovane uomo che sta crescendo, con l’augurio di esplorare il mondo e che la vita gli possa offrire un oceano di possibilità…
 
Abbiamo pensato quindi al tema oceano per Ricardo, realizzandolo con le sfumature pure e pulite dell’azzurro e qualche tocco dorato come la sabbia e le conchiglie più belle.
 
Durante una calda serata di agosto, Ricardo ha festeggiato con alcuni amici in un ristorantino vicino alla spiaggia di Sottomarina (Chioggia, in provincia di Venezia).
 
All’ingresso della sala del ristorante abbiamo sistemato il poster incorniciato di bianco come cartello di benvenuto e un buffet dolce ricreando con nastri azzurri di diverse tonalità una sorta di fondale.
 
Abbiamo giocato con i colori chiari sistemando dei bauli di legno decapato bianco con funzione di alzate per la torta e altri dolcetti.
 
Per definirlo, abbiamo appeso davanti al tavolo il banner con il nome del festeggiato.
 
Per deliziare gli ospiti, biscotti decorati a tema marino, tiramisù classico e panna cotta ai frutti di bosco monoporzione, barrette di cereali incartate singolarmente con le etichette che create per l’evento riportanti il nome del festeggiato, cupcakes decorati con conchiglie di zucchero e personalizzati dai toppers multiuso realizzati per Ricardo.
 
Una splendida torta che richiama il tema marino con conchiglie, stelle e cavallucci.
Per una festa ‘da grandi’ diversa dal solito abbiamo allestito un lungo tavolo per i ragazzi con posti tavola segnati dalle tovagliette all’americana personalizzate e da posate e tovagliolo avvolte dalle etichette portatovagliolo.
 
Abbiamo realizzato anche diversi centrotavola con fiorellini di Gypsophila paniculata e vasi bianchi.
Per la famiglia, invece, è stato riservato un tavolo a parte per lasciare da soli i giovani invitati e il festeggiato.
 
Una bella festa per un adolescente che sta crescendo troppo in fretta!
 
Chiamaci al 348 47 94 364 o scrivici info@tempodifestaeventi.com e realizzeremo un party indimenticabile per giovanotto o la signorina di casa.