Bowling party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Una cena in famiglia per Nunzio, che ha festeggiato i suoi 45 anni con uno dei suoi passatempi preferiti: il bowling!
 
Abbiamo preparato il buffet e il tavolo per la cena utilizzando come colori principali rosso, blu e bianco.
 
Sullo sfondo rosso abbiamo appeso un cartellone personalizzato raffigurante i birilli colpiti dalla palla e il nome del festeggiato.
 
Sul buffet, decorato con il cartello di benvenuto,
palloncini dei colori principali e stelline dorate, birilli e palle da bowling, abbiamo posto la macchina per fare i pop corn e le scatole personalizzate, biscotti a forma di maglia da bowling, birilli e palline.
 
Inoltre, barrette di cioccolato, cupcakes e budini decorati con etichette e topper. Per omaggiare i presenti e per arricchire l’allestimento, scatolina a forma di maglietta con un piccolo dono all’interno.
 
La simpatica torta bianca a pois rossi e blu era decorata con birilli di zucchero e topper personalizzato.
 
Sul tavolo per la cena ogni commensale poteva trovare il suo posto cercando la targhetta con il proprio nome. Inoltre aveva a disposizione la tovaglietta personalizzata, bottiglietta d’acqua, la scatola di patatine fritte e hot dog contenuti nelle scatole che abbiamo creato appositamente per Nunzio.
 
Abbiamo anche sistemato diversi centrotavola per completare ogni dettaglio.
 
Una cena in famiglia, perché nonostante il momento che stiamo vivendo, non bisogna rinunciare ai festeggiamenti, seppur limitati ma sicuramente allegri e circondati d’amore e di speranza per il futuro.