Gamer party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Per gli adolescenti non è sempre facile trovare il tema adatto alla loro festa di compleanno, ma se si pensa alle loro passioni e a cosa fanno nel tempo libero, la scelta diventa semplice e immediata: per gli appassionati di videogiochi, una festa a tema Gamer è proprio quello che ci vuole.
 
Per dirlo con termini tecnici da videogioco, Ricardo è arrivato al sedicesimo livello… cioè ha compiuto 16 anni e abbiamo organizzato questa festa a casa con la sua famiglia durante la pandemia.
 
I colori principali utilizzati per le decorazioni e le stoffe sono stati il nero, il verde e l’azzurro in diverse tonalità.
 
Abbiamo preparato candy buffet, evidenziato da palloncini dei colori scelti e sfondo personalizzato con un cartellone che riportava il nome del festeggiato e la sua età.
 
Al centro abbiamo posizionato la torta decorata con il topper e contornata dai cupcake personalizzati.
 
Abbiamo anche preparato dei biscotti a tema consolle, patatine nelle apposite scatole e in più anche sacchetti di patatine personalizzati.
 
La festa consisteva in un pranzo in famiglia, quindi abbiamo preparato il tavolo dove ogni commensale aveva il proprio posto tavola contrassegnato dall’etichetta segnaposto e decorato con la tovaglietta all’americana, posate e tovagliolo contenuti nel portatovagliolo, una bottiglietta d’acqua con cannuccia e bandierina.
 
Il tutto era perfettamente in linea con il tema della festa. Per non trascurare i dettagli, abbiamo creato più centritavola personalizzati con il cartoon del festeggiato, così come tutte le altre etichette del party kit.
 
Circondato dall’amore della sua famiglia, Ricardo sta diventando un giovane uomo con una grande passione per i videogiochi e la tecnologia.
 
 
Se vuoi organizzare una festa a tema gamer per il tuo piccolo grande uomo di casa chiamaci al 348.4794364 o scrivici a info@tempodifestaeventi.com e saremo felici di creare l’evento su misura per te.